OutKast, in programma un tour di 40 date

All’inizio, la reunion doveva essere per il solo Coachella, ma era evidente sin da subito che gli OutKast non si sarebbero fermati lì. E così, dopo la news di un primo allargamento del tour, ecco che oggi il duo composto da André 3000 e Big Boi ha annunciato un tour di tutti festival, per un totale complessivo di 40 date.

Il calendario è stato pensato per festeggiare i vent’anni dal debutto della band. Tra le tappe, figurano il CounterPoint (25-27 aprile), Hangout (16-18 maggio) e Glastonbury (25-29 giugno), oltre ovviamente al Coachella e al Governors Ball (6-8 giugno). «Tornare sul palco assieme è il modo più emozionante, per noi, di ringraziare tutti coloro che in questi vent’anni hanno sostenuto gli OutKast», ha scritto su Facebook André 3000. Nello stesso post c’è anche un commento a firma Big Boi: «Non vedo l’ora di fare casino sul palco con il mio fratello e con tutti i fan», recita.

Per il momento, ancora escluse le voci di un nuovo album: certo, se continua così, presto dovremo darvi la news del successore di Idlewild (2006). Qui sotto, Ms Jackson, brano del 2000:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie