Pan del Diavolo, "Il Meglio" è il nuovo singolo

S’intitola Il Meglio il nuovo singolo dei Pan del Diavolo. È la stessa band ad aver diffuso il brano attraverso un post su Facebook: nel messaggio, si legge che il pezzo (scartato dalle selezioni per le Nuove Proposte di Sanremo) è solo un antipasto di un nuovo album.

«Quello che vi possiamo dire è che a Febbraio entreremo in studio per registrare il nuovo disco e che uscirà ancora una volta per Tempesta dischi», si legge nel messaggio, che trovate qui sotto integralmente:

Il Meglio (a dire il vero un brano non memorabile) è disponibile in download su Bandcamp e iTunes: potete ascoltarlo qui sotto, seguito dal testo. Fateci sapere sulla nostra pagina Facebook che ne pensate.

Desiderio e spavento
Fuga nella melodia
La strada è una scintilla
La scintilla è quella della follia

Tu dai a me il meglio
Tu dai a me il meglio
Tu dai a me
Tu dai tu dai

Ho bisgono d’aria per respirare
Le tue chiome nere sono maree
Che nascondono altre strade
Ma solo quelle che non portano a te

Tu dai a me il meglio
Tu dai a me il meglio
Tu dai a me
Tu dai tu dai

Soldi camion
Sono circondato da ombre
Chissà se ce la farò
Quando la strada è un serpente
Resisto ancora un po
Finché tu dai tu dai

Tu dai a me il meglio
Tu dai a me il meglio
Tu dai a me
Tu dai a me il meglio

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie