Jon Favreau si mette a cucinare nel suo ultimo film

Dopo i successi di pubblico ottenuti con i primi due Iron Man e con l’ultimo Cowboys & Aliens, l’attore e regista Jon Favreau, abbandona il filone dei blockbuster, per vestire i panni di un cuoco nella nuova commedia da lui anche scritta e diretta.

La pellicola, che verrà presentata in anteprima mondiale al South by Southwest Film Festival, racconta infatti la storia di uno chef (Favreau) che, dopo aver perso il lavoro nel suo ristorante a Los Angeles, decide di ricostruirsi una vita con l’apertura di una ditta specializzata nel trasporto di cibo su camion. E perchè no, anche riconquistare la sua ex moglie.

Cast all star per questo suo ultimo film che comprende, oltre a Favreau nel ruolo di protagonista, anche Sofia Vergara (nel ruolo della ex moglie), Scarlett Johansson, John Leguizamo, Bobby Cannavale, Dustin Hoffman e Robert Downey Jr.

Sotto è possibile vedere una prima foto dell’attore nel film Chef:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie