Simon Raymonde (Cocteau Twins): ecco il nuovo singolo

I Cocteau Twins non esistono più da tempo, ma i loro componenti continuano a fare musica. Simon Raymonde, per esempio: oltre ad aver fondato l’etichetta Bella Union, è attivo dal 2010 con un duo, gli Snowbird, in compagnia di Stephanie Dosen.

Ora, la band si appresta a pubblicare il debutto, Moon, in uscita il 4 febbraio (indovinate per quale etichetta). Il disco è particolarmente succulento anche per via delle collaborazioni: Ed O’Brien e Phil Selway dei Radiohead, Eric Pulido e McKenzie Smith dei Midlake, Paul Gregory dei Lanterns on the Lake e Jonathan Wilson.

“Sarebbe strano se alla gente questo disco non ricordasse i Cocteau Twins”, ha dichiarato in una nota stampa Raymonde. Ecco il primo singolo, All wishes are ghosts, un pop etereo che, in effetti, abbiamo già sentito da qualche parte…

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie