Gerard Butler nel sequel di "Point break"?

L’anno scorso vi avevamo accennato che di Point break, il film di Kathryn Bigelow del 1991 con Keanu Reeves e Patrick Swayze, verrà realizzato un remake. È adesso partita la fase di casting e sembra proprio che nella parte del protagonista ci sarà Gerard Butler, il quale dovrebbe vestire i panni di Bodhi, in origine interpretato da Swayze.

Il film ruota attorno a una banda di rapinatori i cui volti durante i colpi sono coperti da maschere. In base a dei campioni di sabbia ritrovati nei luoghi delle rapine, si arriva a pensare che i criminali possano essere dei surfisti. Ne è convinto anche il giovane agente Johnny Utah (Reeves), che si finge un surfista per infiltrarsi nel loro mondo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie