Coachella 2014: ecco i nomi in cartellone

Anche quest’anno, il Coachella ha una line-up decisamente da “serie A”: sono stati infatti annunciati i nomi delle band che prenderanno parte al festival che si svolgerà ad Indio, California, in tre weekend di aprile.

Tra gli headliner abbiamo, venerdì 11 e 18 aprile, gli OutKast, sabato 12 e 19 aprile i Muse, e gli Arcade Fire domenica 13 e 20 aprile. Il cartellone è arrichito, poi, da Replacements, Queens of the Stone Age, Skrillex, Pet Shop Boys, Knife, Haim, Neko Case, MGMTAfghan WhigsDum Dum GirlsMotörheadJon Spencer Blues Explosion, Chance the Rapper, Chvrches, Ty Segall, Lorde e tanti altri. 

Il cartellone completo lo trovate qui sotto; se poi siete tra i fortunati che ad aprile potranno volare in California, visitate il sito ufficiale della rassegna per tutti i dettagli.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie