Wu-Tang Clan, il disco "presto" nei negozi

A better tomorrow, il nuovo disco dei Wu-Tang Clan, potrebbe arrivare nei negozi “presto”. La conferma arriva proprio da RZA e soci, che hanno affidato a Facebook l’annuncio.

Manca ancora una data ufficiale, ma sembra insomma che non si dovrà attendere molto per ascoltare l’album del ritorno in scena del celebre collettivo rap, che nel 2013 festeggiato i vent’anni di attività (Enter the Wu-Tang Clan, il debutto, risale infatti al 1993). Resta da capire in che stato di forma si trovino effettivamente RZA e i suoi, data la prestazione non eccelsa su 8 diagrams del 2007.

Di recente, era apparso anche un inedito, Family reunion, ma non è chiaro se sia un vecchio brano o uno scritto apposta per A better tomorrow. Ve lo riproponiamo qui sotto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie