Peppa Pig domina nelle librerie

Peppa Pig colpisce ancora. Qualcuno di voi forse andrà al cinema a vedere Peppa, vacanze al sole e altre storie, in programma l’11, il 12, il 18 e il 19 gennaio 2014 (magari chi ha figli, nipoti, insomma piccoli entusiasti delle storie sulla maialina – fortunatamente non sono né madre, né zia). Nel frattempo vi segnaliamo un altro grosso successo di Peppa Pig: infatti l’eroina dei piccini sbarca in libreria ed è subito un trionfo.

150 mila copie: cifre che sbalordiscono ed è questo il numero di volumi venduti da Giunti a dicembre, incentrati sulle avventure di Peppa Pig. Non è tutto: da quando Peppa è comparsa per la prima volta nelle librerie, a maggio 2011, sono stati venduti 6 milioni e mezzo di libri sul suo personaggio. Insomma, la crisi di lettori colpisce ben altri generi.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie