Miley Cyrus live a Milano

Il 2014 non poteva non cominciare con qualche nota stonata (è il caso di dirlo). È stata infatti ufficializzata la data del concerto di Miley Cyrus al Mediolanum Forum di Assago, il prossimo 8 giugno. I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle 11 del 9 gennaio: facile prevedere un rapidissimo sold out.

La Cyrus, con una serie di scandali montati ad arte (non da ultimi il twerking con Robin Thicke agli MTV VMA 2013 e la canna fumata su un palco ad Amsterdam), ha conquistato con il suo ultimo LP, Bangerz, la vetta delle classifiche USA e un numero 3 in Italia. Qui sotto, il video di Adore you, all’insegna di prevedibilissime allusioni all’autoerotismo:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie