Jack White: questo mese il nuovo disco solista?

L’elenco delle uscite di gennaio potrebbe arricchirsi di un ospite imprevisto: Jack White, che sembra abbia praticamente terminato il suo nuovo disco solista.

Stando a quanto emerso da una chat con i fan organizzata da Reddit, il seguito del fortunato Blunderbuss potrebbe arrivare nei negozi già nelle prossime settimane. Per la precisione, il chitarrista e songwriter ha dichiarato: «Produrrò due dischi questo mese», entrambi in dirittura d’arrivo e «uno di questi è il mio».

Non si sa nulla né di tracklist né di possibili titoli. Quel che è certo, è che per White è un periodo di grande attività. L’ex White Stripes ha rimesso in piedi i Dead Weather, alle prese con una serie di singoli a cadenza mensile che sfocieranno in un disco nel 2015, pare abbia intenzione di lavorare anche con i Raconteurs, ha prodotto un pedale fuzz e continua a sfornare ristampe con la sua Third Man Records. In attesa di ulteriori particolari sul nuovo album, si puà già dire che per White si preannuncia un 2014 con il botto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie