Johnny Cash, ecco l'inedita "She used to love me a lot"

Il 25 marzo, come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, arriverà nei negozi un disco di inediti di Johnny Cash, Out among the stars, una raccolta di brani risalenti alla metà degli anni ’80 scoperti solo di recente dal figlio del musicista, John Carter Cash. Uno dei brani in scaletta è She used to love me a lot, di cui ora potete ascoltare un frammento tramite il trailer qui sotto:

I brani di Out among the stars sono stati incisi con l’aiuto del produttore Billy Sherrill da una band composta, tra gli altri, da Buddy Miller, Jerry Douglas e Marty Stuart, che aveva già partecipato alle prime sessione del disco, nel 1986, e che per l’occasione ha reinciso le sue parti. In due pezzi (Baby ride easy e Don’t you think it’s come our time) Cash duetta con la moglie, June Carter, e in uno con Waylon Jennings (I’m movin’ on).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie