"Nymphomaniac": Charlotte Gainsbourg canta "Hey Joe"

Evidentemente, oggi è la giornata dedicata a Nymphomaniac: a distanza di poco dalla conferma che la pellicola di Lars von Trier uscirà anche nei cinema italiani, è online una cover di Hey Joe di Jimi Hendrix che Charlotte Gainsbourg (anche protagonista) ha registrato per la colonna sonora del film. A produrre, Beck, con cui l’attrice/musicista ha già lavorato per IRM e Stage whisper. Ecco il brano:

Nymphomaniac arriverà nelle sale danesi a Natale: realizzato in due versioni (una “soft” e l’altra “hard”, rispettivamente di quattro e cinque ore circa), il film di von Trier si concentra sulle molteplici esperienze sessuali di una donna, Joe, nell’arco dei suoi cinquant’anni di vita. Nel cast, oltre alla Gainsbourgh, figurano anche Stacy Martin (nei panni della Joe giovane), Jamie Bell, Shia LaBeuf, Stellan Skarsgård, Christian Slater, Willem Dafoe, Connie Nielsen, Uma Thurman, Udo Kier e Jean-Marc Barr.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie