Dead Weather: il nuovo singolo è "Open up (that's enough)"

Le session di registrazione di Jack White con i ritrovati Dead Weather hanno prodotto una prima novità: è online un nuovo singolo della band, Open up (that’s enough).

Il brano era stato pubblicato assieme a Rough detective in vinile solo per una campagna di sottoscrizione alla Third Man Records, l’etichetta di White: ora è finalmente disponibile in streaming per tutti i fan. White, Alison Mosshart (The Kills), Dean Ferita (Queens of the Stone Age) e Jack Lawrence hanno in programma di pubblicare altri singoli e poi un album vero e proprio, nel 2014.

Open up (that’s enough) sarà a breve disponibile su iTunes, non prima che sia terminata la campagna di sottoscrizione e i vinili spediti agli aderenti. Nel frattempo, White deve affrontare una grana familiare non di poco conto: la sperazione ufficiale dalla moglie, la modella cantante Karen Elson, da cui ha avuto i piccoli Scarlett e Henry (che vivranno con la madre).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie