Queens of the Stone Age in concerto a Rock in Roma

Fan dei Queens of the Stone Age, segnate questa data sul calendario: 3 giugno 2014. In quel giorno, Josh Homme & co. suoneranno infatti sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle della Capitale per Rock in Roma. I biglietti saranno in vendita online su TicketOne a partire dalle 10 di mercoledì 11 dicembre, mentre dalle 10 del giorno seguente si troveranno anche nei punti vendita autorizzati. Il prezzo è di 35 euro, più eventuali diritti di prevendita.

Un altro bel colpo, insomma, per Rock in Roma: la rassegna capitolina, infatti, quest’anno vanta in cartellone anche i Metallica (e i Thirty Seconds to Mars). I Queens of the Stone Age hanno pubblicato qualche mese fa l’ottimo ...Like clockwork, da cui ci ascoltiamo l’highlight I appear missing:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie