Arcade Fire live in Italia?

A meno che non si tratti di uno scherzo crudele, sembra proprio che gli Arcade Fire porteranno anche in Italia il loro “Reflektor tour”

Sono infatti spuntate online alcune foto che sembrerebbero proprio indicare questa possibilità: negli scatti sono immortalati gli avatar di alcuni componenti per la band (utilizzati anche nei recenti video) sullo sfondo di alcune location italiane. Questa, ed esempio, sembrerebbe essere stata scattata all’Arena di Verona: 

Quest’altra, secondo Emiliano Colasanti di Rolling Stone, è stata scattata fuori al Bentegodi (sempre Verona):

Ecco invece un altro scatto, che Rockol localizza a Torino, allo Stadio Olimpico:

Nelle prossime ore, il mistero dovrebbe essere svelato. Nel frattempo, ecco lo splendido video di Reflektor:

AGGIORNAMENTO: in un tweet, l’account Arcade Fire Tube (non ufficiale, ma affidabile) spiega che la band suonerà al Castello Scaligero di Verona e a Roma. Alle 12 di domani gli aggiornamenti con le location e le date precise.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie