Rolling Stones: 14 concerti in Asia con il "14 on Fire" tour

Dopo aver annunciato, nelle scorse ore, una serie di date in Australia e Nuova Zelanda, da cui mancano da 10 anni, i Rolling Stones hanno fornito qualche dettaglio in più: il tour si chiamerà “14 on Fire” e, a dispetto dei piani iniziali, toccherà anche Emirati Arabi, Giappone e Cina, per un totale di 14 date, appunto.

La partenza è programmata il 21 febbraio prossimo da Abu Dhabi, negli Emirati; si prosegue con quattro date alla Tokyo Dome (26 febbraio, 4, 6 e 9 marzo) per poi approdare alla Cotai Arena di Macao, Cina, il 9 marzo. Il 19 marzo, alla Perth Arena, la prima data australiana, seguita dagli appuntamenti ad Adelaide (22 marzo), Sidney (25 marzo), Melbourne (28 marzo), Macedo (30 marzo) e Brisbane (2 aprile). Il 5 aprile, la chiusura del tour al Mount Smart Stadium di Auckland, Nuova Zelanda.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie