Esce in libreria “Morte e vita di Bobby Z” di Don Winslow

È disponibile in libreria Morte e vita di Bobby Z di Don Winslow, edito da Einaudi.

Tim Kearney è un piccolo criminale, ex marine congedato con disonore. Si ritrova a San Quentin dopo aver commesso un omicidio (la vittima è un Hells Angel), con i compagni del morto che non vedono l’ora di vendicarsi. È così costretto ad accettare la proposta di un agente della DEA: impersonare Bobby Z., leggendario spacciatore – in realtà già morto -, e lasciarsi catturare da un boss del narcotraffico messicano che tiene prigioniero un altro agente della DEA.

Don Winslow è considerato uno dei migliori autori del genere poliziesco contemporaneo. È anche uno scrittore e regista teatrale e, a sua volta, attore; è stato un investigatore privato e un consulente presso alcuni studi legali. Dal suo libro Morte e vita di Bobby Z è stato tratto, nel 2007, il film Bobby Z. Il signore della droga di John Herzfeld, con protagonisti Paul Walker, Laurence Fishburne e Olivia Wilde.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie