"Grand piano": ecco il trailer ufficiale spagnolo

Eccovi il trailer ufficiale spagnolo di Grand piano, il thriller (uno “speed al pianoforte”) di Eugenio Mira con Elijah Wood e John Cusack.

Il protagonista del film, un pianista appunto, dovrà affrontare una difficile sfida. L’uomo, infatti, è tornato a suonare dal vivo dopo molti anni, a causa di una forma di paura da palcoscenico: quella che doveva essere una breve esibizione, si trasformerà in un lungo concerto, volto a soddisfare i piani perversi di un’entità che si nasconde dietro le quinte. In gioco ci sono la vita del pianista e quella della moglie.

Grand piano verrà proiettato in anteprima italiana il 30 novembre, in chiusura del Torino Film Festival. Il film uscirà nelle nostre sale cinematografiche l’anno prossimo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie