Terrence Howard e le accuse contro Robert Downey Jr.

Sono passati diversi anni da quando Terrence Howard è stato sostituito da Don Cheadle nella parte di Rhodey/War Machine in Iron Man 2 (e le pellicole successive). Oggi l’attore rilascia ulteriori dichiarazioni sull’accaduto: «Diciamo che la persona che ho aiutato a diventare Iron Man, quando si è trattato di ricambiare il favore, ha deciso di prendere i soldi che spettavano al sottoscritto e ha fatto sì che venissi mandato via».

Il chiaro riferimento è a Robert Downey Jr., ma Howard non porta rancori: «Adoro il fatto che Iron Man mi abbia messo su un piedistallo e abbia testato la mia forza d’animo. Ho deciso di non reagire, senza badare alle conseguenze, ma ho continuato per la mia strada».

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie