Parte ad ottobre il nuovo marchio editoriale Novecento Editore

Calogero Garlisi, AD di Melampo e direttore editoriale di Laurana, fonda un terzo marchio editoriale, Novecento Editore.

Usciranno il 15 ottobre i primi tre titoli della collana Versus, i cui autori sono famosi giuristi – avvocati, magistrati, notai.

In realtà, si tratta del marchio Novecento Media (che torna in libreria come Novecento Editore, appunto) nato nel settembre 2001, che ha deciso di intraprendere un percorso di crescita, finalizzato all’esordio di numerose collane di varia entro il prossimo anno.

Si parte con Chi nasce quadro può morire tondo, di Bruno Capponi, ordinario di Diritto processuale civile alla LUISS di Roma; Cercando Kafka di Guido Marcelli, magistrato al tribunale di Latina; infine, Misericordiae (8.38) di Massimo Ferro, consigliere della Corte di Cassazione.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie