Julianne Moore nel cast di The Hunger Games – Mockingjay 1 & 2

La Lionsgate ha confermato che Julianne Moore sarà nel cast di The Hunger Games – Mockingjay 1 e 2, i capitoli conclusivi della trilogia tratta dai libri di Suzanne Collins.

Quattro nomination all’Oscar, la Moore interpreterà la Presidente Alma Coin, e sarà accanto al premio Oscar Jennifer Lawrence, Josh Jutcherson e Liam Hemsworth. I due film arriveranno in sala a novembre 2014 e a novembre 2015. Il 27 novembre prossimo, invece, sarà nelle sale il secondo capitolo, La ragazza di fuoco.

La Moore sarà prossimamente al cinema nel remake di Carrie (con Chloë Grace Moretz) e Don Jon, in cui recita accanto a Scarlett Johansson e a Joseph Gordon-Levitt, al suo esordio da regista.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie