Arcade Fire, un concerto sulla NBC per presentare Reflektor

Come vi avevamo annunciato, gli Arcade Fire presenteranno in anteprima il nuovo disco, Reflektor, il prossimo 28 settembre, durante una puntata del Saturday Night Live. la novità è che subito dopo l’episodio, la NBC trasmetterà un concerto della band di 30 minuti.

Al momento non si hanno dettagli sul set: sicuramente sarà incentrato sul nuovo album (in arrivo il 29 ottobre), per altro di recente già eseguito da Win Butler e soci in un secret concert a Montreal.

Dopo una lunga campagna virale, gli Arcade Fire hanno diffuso in questi giorni il video del nuovo singolo, intitolato sempre Reflektor. Il brano è prodotto da James Murphy ed è impreziosito da una performance vocale di David Bowie. Ecco la clip, diretta da Anton Corbijn (qui invece il video interattivo):

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie