Bill Callahan (Smog) live in Italia

Bill Callahan sarà protagonista di un concerto in Italia il prossimo 18 febbraio. Il songwriter americano si esibirà al Teatro Antoniano di Bologna per presentare il suo nuovo disco, Dream river, in uscita il 16 settembre per Drag City. Il costo del biglietto per il live è di 20 euro + diritti di prevendita: il tagliando potrà essere acquistato a partire da venerdì su TicketOne.

Registrato durante la prima parte dell’anno ai Cacophony Recorders di Austin in Texas, il quinto disco della carriera «solista» del musicista (come Smog si è fermato a quota tredici), si compone di 8 brani definiti dalle note stampa come «più sensuali e viscerali» dell’intera discografia di Callahan. Dream river arriva a soli due anni di distanza dal precedente Apocalypse.

Qui sotto, una performance live di Callahan:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie