Aftershock, Motörhead: è Heartbreaker il nuovo singolo

Sarà Heartbreaker il primo singolo tratto da Aftershock, il nuovo album dei Motörhead in uscita il 21 ottobre. Non è chiaro quando il brano sarà disponibile online, ma dovrebbe essere questione di poco.

Aftershock segna il rientro della band inglese dopo un periodo difficile, legato ai problemi fisici del frontman, Lemmy Kilmister, che ha portato all’annullamento del tour europeo, compreso il concerto in programma a Milano lo scorso 25 giugno. Il disco sarà distribuito anche in edizione “fanpack” dalla rivista Classic Rock (il 21 ottobre): nella confezione, oltre al disco, un poster, un adesivo, un numero speciale della rivista di 132 pagine, con foto e interviste esclusive ai componenti della band.

Il fanpack è in preorder a questo link: ordinandolo entro il 23 settembre sarà possibile ricevere anche un poster personalizzato con il proprio nome.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie