Dall'11 al 18 settembre, torna la rassegna cinematografica Da Venezia a Roma

Torna l’appuntamento per i cinefili romani con la rassegna Da Venezia a Roma, in programma dall’11 al 18 settembre. Oltre quaranta titoli, presentati alla 70° Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia, verranno riproposti in tredici sale cinematografiche della capitale: Adriano, Alcazar, Barberini, Eden, Europa, Farnese Persol, Fiamma, Giulio Cesare, Greenwich, Mignon, Nuovo Olimpia, Quattro Fontane e Savoy.

Alcune delle proposte sono: Sacro Gra di Gianfranco Rosi, Miss violence di Alexandros Avranas, Via Castellana Bandiera di Emma Dante, The zero theorem di Terry Gilliam, Che strano chiamarsi Federico – Scola racconta Fellini di Ettore Scola, Gravity di Alfonso Cuaron, Locke di Steven Knight,The Canyons di Paul Schrader e Con il fiato sospeso di Costanza Quattriglio.

Info e programma completo a questo link.


SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie