The amazing Spider-Man 2: nuova foto dal film

È online una nuova immagine da The amazing Spider-Man 2. Nello scatto, c’è un poliziotto avvolto dal fumo, alle spalle quello che sembra un incendio:

Diretto da Marc Webb, The amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014, anche in 3D. Protagonista è Andrew Garfield, nei panni di Peter Parker/l’Uomo Ragno, alle prese con nuovi nemici (Rhino e Electro, interpretati da Paul Giamatti e Jamie Foxx), vecchi amici (Dane DeHaan, ovvero Harry Osborne), l’amore (Gwen Stacy, alias Emma Stone) e nuove rivelazioni sul suo passato. La pellicola si basa su una sceneggiatura di James Vanderbilt, rimaneggiata da Roberto OrciAlex Kurtzman e Jeff Pinkner. Nel cast figurano anche Sarah GadonFelicity JonesChris Cooper Sally Field.

Qui trovate altre foto dal film. Qui sotto, invece, vi riproponiamo il primo teaser trailer, con il villain Electro:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie