Josh Brolin: «Mi volevano per Batman»

Di qualche settimana è la notizia che sarà Ben Affleck ad interpretare Batman nel sequel de L’uomo d’acciaio, di Zack Snyder. Prima della conferma ufficiale, si erano fatti i nomi di altri candidati a vestire i panni dell’uomo pipistrello, e uno di questi era Josh Brolin. Oggi è lo stesso attore a confermare che Snyder lo voleva nel ruolo di Batman.

«Ne abbiamo parlato. Non si sono svolte delle trattative, ma era un’idea che aveva Zack Snyder […] Sapete, con un altro scenario sarebbe forse andata meglio, ma sono felice per Ben» ha detto Brolin, in occasione della presentazione di Labor Day al Toronto Film Festival.

L’uscita del film è prevista per il 17 luglio 2015. Brolin, invece, a gennaio dell’anno prossimo sarà nei cinema con Oldboy, il remake del film di Park Chan-wook firmato da Spike Lee.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie