Daniel Radcliffe in versione demone per Horns: il trailer

Primo trailer per Horns, la pellicola di Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) con protagonista Daniel Radcliffe. L’ex Harry Potter interpreta Ig Perrish, un uomo sospettato di aver stuprato e ucciso la sua ragazza. Una mattina, Ig si sveglia e scopre che sul suo capo sono cresciute delle corna: le appendici hanno il potere di far confessare la verità e chiunque, e dunque Ig decide di servirsene per scoprire il colpevole dell’omicidio.

Horns è tratto dall’omonimo romanzo di Joe Hill, ed è stato presentato di recente al Toronto International Film Festival. Nel cast troviamo anche Juno Temple, Max Minghella, James Remar, Joe Anderson e Kelli Garner. Per il momento, l’unica data di uscita conosciuta è quella per i cinema canadesi, il 16 settembre. Ecco il trailer:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie