The fifth estate, nuova clip dal film su Julian Assange

È online una featurette da The fifth estate, il film di Bill Condon (Kinsey) sulla figura di Julian Assange (interpretato da Benedict Cumberbatch) e sullo scandalo WikiLeaks.

La pellicola è in cartellone in questi giorni al Toronto International Film Festival: nella featurette, il regista, Cumberbatch e a Daniel Brühl (che interpreta Daniel Domscheit-Berg, il portavoce tedesco di WikiLeaks dimessosi dopo la rottura con Assange) parlano dei rischi dell’epoca informatica. Ecco la clip:

Nel cast di The fifth esate figurano anche Laura Linney, Stanley Tucci, Anthony Mackie, David Thewlis, Peter Capaldi, Dan Stevens, Alicia Vikander e Carice van Houten. La pellicola arriverà nelle sale l’11 ottobre.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie