RoboCop, online il trailer ufficiale

È online il primo trailer ufficiale di RoboCop, remake del film di fantascienza del 1987, regia di Paul Verhoeven (Basic Instinct). Questo nuovo capitolo, diretto stavolta da Jose Padilha e con protagonisti Joel Kinnaman, Rebecca Hall, Gary Oldman, Samuel L. Jackson ed Abbie Cornish, si svolge nell’anno 2028 e segna il ritorno del protagonista del lungometraggio originale, Alex Murphy, onesto poliziotto di Detroit, il quale, dopo essere rimasto gravemente ferito in servizio, viene salvato grazie a delle nuove componenti robotiche.

L’uscita del film in Italia è prevista per il 6 febbraio 2014 – salvo ulteriori slittamenti: infatti, inizialmente, la pellicola doveva essere distribuita nel nostro paese già dallo scorso 9 agosto.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie