Kim Gordon in un episodio della serie tv Girls

Kim Gordon, ex bassista e colonna dei Sonic Youth ed ora metà del progetto Body/Head (con Bill Nace), apparirà in un episodio della terza stagione di Girls. La partecipazione della Gordon è dovuta alla sua amicizia con Jenni Konner, produttrice esecutiva della serie: non è chiaro, però, quale ruolo interpreterà la musicista.

Girls va in onda su HBO ed è stata ideata da Lena Dunham. Al centro della storia, le vicende di quattro amiche, poco più che ventenni, che stanno cercando di costruirsi una vita dopo essersi trasferite a New York.

Nel frattempo, il primo disco dei Body/Head, Coming apart, è in dirittura di arrivo: tra quattro giorni arriverà nei negozi americani, il 16 settembre in quelli europei. L’album è però già in streaming: potete ascoltarlo su Pitchfork Advance. In attesa di vedere il duo dal vivo (il 24 ottobre allo Spazio 211 di Torino, il 25 al Covo di Bologna, il 26 al Serendipity di Foligno e il 27 al Bloom di Milano), ecco la clip del loro primo singolo, guarda caso intitolata Actress:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie