Eric Clapton ristampa l'Unplugged

Arriverà nei negozi il 15 ottober per Rhino una versione rimasterizzata e ricca di nuovi contenuti dell’Unplugged di Eric Clapton.

Pubblicato nel 1992, il disco vendette oltre 19 milioni di copie, permettendo al cantante/chitarrista ci vincere ben sei Grammy (tra cui quello per l’album dell’anno). La nuova edizione si comporrà di due dischi e un dvd dell’intero set registrato per MTV Unplugged. Il box set sarà arricchito da una serie di immagini video inedite.

La ristampa di Unplugged si inserisce nei festeggiamenti per i cinquant’anni di attività di Clapton. Per l’occasione, il guitar hero, 68 anni, si esibirà il prossimo 14 novembre sul palco delle Baloise Sessions, festival organizzato a Basilea, Svizzera. Lo scorso marzo, Clapton ha pubblicato un nuovo disco di inediti, Old socks.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie