Jack Nicholson si ritira?

Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma sembra che Jack Nicholson stia pensando di ritirarsi dal cinema. «La sua memoria non è più quella di una volta: non riesce più a ricordarsi le battute da recitare», ha rivelato una fonte (anonima) di Hollywood.

L’attore americano, 76 anni, nel corso di una carriera iniziata nel 1958 con The cry baby killer di Jus Addiss, ha vinto 3 Premi Oscar (per Qualcuno volò sul nido del cuculo, Voglia di tenerezza e Qualcosa è cambiato), 7 Golden Globe e un David di Donatello (sempre per Qualcuno volò sul nido del cuculo). Tra le altre sue pellicole da ricordare, Easy rider (1969), Professione: reporter (1975), Shining (1980) e Batman (1989). La sua ultima apparizione è in Come lo sai, di James L. Brooks (2010).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie