Nine Inch Nails remixati da Oneohtrix Point Never e Genesis P-Orridge

Il 3 settembre arriverà nei negozi Hesitation marks, il nuovo disco dei Nine Inch Nails. Lo stesso giorno, su iTunes, sarà disponibile un’edizione deluxe con tre remix di Oneohtrix Point Never (Find my way), Todd Rundgren (All time low) e Genesis P-Orridge dei Throbbing Gristle (While I’m still here).

Non è finita: ci sarà anche una quarta traccia, intitolata Trent Reznor in conversation with…, ma non è chiaro chi sarà il partner della “chiacchierata” con il frontman dei NIN. Nell’edizione giapponese di Hesitation marks, invece, conterrà il remix firmato da Autolux di Everything.

In attesa dell’unica tappa italiana del tour (il 28 agosto al Mediolanum Forum di Assago), ecco il video del nuovo singolo della band, Came back haunted, diretto da David Lynch:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie