Google Play Music Unlimited sbarca in Italia

Sbarca anche in Italia Google Play Music Unlimited, il nuovo servizio musicale di Google che, in cambio di una sottoscrizione, darà accesso illimitato a un catalogo gigantesco di brani in streaming su tutti i dispositivi.

L’offerta di lancio prevede che, se si attiva la prova entro il 15 di settembre, l’abbonamento costerà 7,99 euro al mese. Dopo, il costo salirà a 9,99 euro al mese. Con Google Play Music Unlimited si potrà creare una radio personalizzata in grado di trasmettere tutta la musica degli artisti preferiti, senza interruzioni pubblicitarie. Il pulsante “ascolta ora” mette in evidenza gli artisti e le stazioni radio che piu’ si avvicinano ai propri gusti e dara’ accesso immediato alla library musicale.

Inoltre, Google Play Music consente di associare la raccolta musicale alla propria libreria personale di brani: è possibile conservare online gratuitamente fino a 20.000 tracce musicali e ascoltarle insieme al catalogo musicale fornito da Unlimited, su tutti i dispositivi Android e online, sul sito play.google.com. Facendo “pin” sugli album o sulle playlist musicali, inoltre, questi saranno disponibili anche offline.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie