Depeche Mode, online un "making of" di Delta machine

Rolling Stone ha pubblicato una clip di 7 minuti con il “making of” di Delta machine, il nuovo album dei Depeche Mode, in uscita il 26 marzo (noi l’abbiamo recensito in anteprima: ecco l’articolo). La clip raccoglie alcuni “dietro le quinte” della lavorazione del disco e si avvale di interviste esclusive a Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher: potete guardare il filmato qui (il link per embeddare il video non è funzionante). Su iTunes, invece, trovate il disco in streaming integrale, a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO [22 marzo]: Ecco il video del “making of” online su Youtube.

Ricordiamo che i Depeche Mode suoneranno nel nostro paese il 18 luglio allo stadio San Siro di Milano e il 20 luglio all’Olimpico di Roma. Il video del primo singolo da Delta machine, Heaven:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie