Nuovo trailer per Trance di Danny Boyle

Terzo trailer per Trance, il nuovo film di Danny Boyle. La pellicola, nelle sale inglesi dal 27 marzo e in quelle americane dal 5 aprile (non è ancora stata individuata una data di distirbuzione italiana), è ispirata ad film tv del 2001 e racconta del battitore d’aste Simon (James McAvoy) che, dopo aver rubato un Goya, cerca di tradire il suo complice, il feroce boss Franck (Vincent Cassel). Tramortito dall’ex socio, Simon perde la memoria: nel tentativo di recuperare il quadro, Franck assume allora un’ipnoterapista (Rosario Dawson). L’immersione nella psiche di Simon, però, avrà conseguenze imprevedibili e pericolose…

Ecco il trailer:

Boyle, in occasione del recente SXSW, dove è stato ospite, ha rivelato di essere al lavoro su un seguito di Trainspotting (1996), ispirato a Porno di Irvine Welsh (edito in Italia da Guanda) e in arrivo entro il 2016, e su due altre pellicole, ambientate nel passato.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie