Yeah Yeah Yeahs, ecco il secondo teaser di Mosquito

È online da qualche minuto su YouTube il secondo teaser di Mosquito, il nuovo album degli Yeah Yeah Yeahs, in uscita il 15 aprile. La clip, di neanche cinquanta secondi, sovrappone le immagini della band che esegue un inedito con una serie di effetti visivi. Eccola:

Mosquito, quarto album della formazione americana, è stato registrato al Sonic Ranch di Tornillo, Texas: è prodotto da David Sitek e Nick Launay, ma una traccia è stata registrata con James Murphy alla consolle (e un featuring di Dr Octagon). In un’intervista a «NME», la vocalist Karen O. ha spiegato che si tratta di un disco «un po’ più lo-fi e leggermente influenzato dal roots reggae. C’è un sacco di delay e un suono più ruvido rispetto alla volta scorsa». Di recente, la gli Yeah Yeah Yeahs hanno eseguito live due brani inediti, Mosquito appunto, ed Earth, che vi riproponiamo qui sotto:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie