The Breeders, live all'All Tomorrow's Parties e ristampa di Last splash in arrivo

Tempo di reunion anche per i Breeders. La storica formazione alternative americana, capitanata da Kim Deal (Pixies), suonerà nella line-up del 1992-1994 (con Kelley Deal, Jim MacPherson e Josephine Wiggs) alla prossima edizione dell’All Tomorrow’s Parties (21-23 giugno), curata dai Deerhunter. Poco prima, in occasione del ventennale dell’uscita, la 4AD pubblicherà una versione deluxe del classico del quartetto, Last splash (1993).

Il 31 dicembre, la band ha diffuso, su YouTube, questo video di una session di prova:

Kim Deal ha anche inaugurato una serie di 7” da solista. Sul suo sito ufficiale, al momento, è possibile acquistare il vinile in edizione limitata (1.000 copie) di Walking with a killer/Dirty hessians.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie