Julia Roberts, Meryl Streep e Benedict Cumberbatch nel cast di August

Grandi nomi si stanno dedicando al progetto di August: Osage County, adattamento cinematografico della pièce teatrale di Tracy Letts, vincitore del premio Pulitzer e di ben cinque Tony Awards nel 2008. Il film sarà prodotto da George Clooney e interpretato da Julia Roberts e Meryl Streep. Oltre a loro, sembra essersi unito al cast Benedict Cumberbatch, straordinario interprete della serie tv Sherlock.

La regia del film è stata affidata a John Wells. La storia è incentrata sulle donne di una famiglia, divise da tempo, costrette da una crisi a tornare nella casa della loro infanzia e a ritrovare la madre, Meryl Streep, disfunzionale e anaffettiva. Cumberbatch interpreterà il figlio della sorella di Meryl Streep.

Le riprese inizieranno verso la fine di settembre in Oklahoma.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie