Danny Boyle – 127 ore

127 ore (127 hours) è un film del 2010 diretto da Danny Boyle.

Il film si basa sulla storia vera di Aron Ralston, un alpinista statunitense che nell’aprile del 2003 rimase intrappolato in un Canyon dello Utah, costretto ad amputarsi il braccio destro per potersi liberare. Il film, scritto a quattro mani da Boyle e Simon Beaufoy, si basa sul libro di Ralston Between a rock and a hard place. Ha ricevuto 6 nomination ai premi Oscar 2011.

A questa scheda, manca una recensione: aiutaci a inserirne una. Manda all’indirizzo redazione@labottegadihamlin.it (oggetto: RECENSIONE ‘NOME AUTORE’ – ‘TITOLO) un file Word con 2.500 battute (spazi inclusi) di analisi del film. La migliore recensione sarà pubblicata sul sito e diffusa sui nostri social network.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie