L’Ombra di Caravaggio: ecco il poster ufficiale

Goldenart Production e Rai Cinema hanno il piacere di presentare il poster ufficiale del film “L’ombra di Caravaggio” di Michele Placido, al cinema dal 3 novembre.

L’Ombra di Caravaggio è un film Goldenart Production con Rai Cinema. Una coproduzione Italia – Francia, Goldenart Production, Charlot, Mact Productions, Le Pacte
Con il sostegno di MIC,Regione Lazio,cofinanziato dall’Unione Europea Regione Campania
In collaborazione con Qmi
Con la partecipazione di Canal+ Cine+
In associazione con Cinécap 4, Cofimage 32, Cineaxe 2, Palatine Etoile 18,  Indéfilms 9

SCOPRI IL NOSTRO SHOP ONLINE CON TANTI PRODOTTI A TEMA LETTERARIO

L’Ombra di Caravaggio, di Michele Placido

Il film esplora l’intricata e avventurosa esistenza di Michelangelo Merisi, in arte Caravaggio, già una popstar al suo tempo, raccontato nelle sue profonde contraddizioni e nelle oscurità del suo impenetrabile tormento.

Ribelle e inquieto, devoto e scandaloso, indipendente e trasgressivo, il Caravaggio che Placido mette in scena è un artista maledetto dal talento assoluto, ma soprattutto una rockstar ante litteram, un rebel without a cause costretto ad affrontare gli inquietanti risvolti di una vita spericolata – con le sue donne e i suoi demoni – in cui genio e sregolatezza convivono per regalarci un personaggio fuori dal tempo e un’icona affascinante e universale.

Il poster e il trailer

L'Ombra di Caravaggio

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie