Frank Schätzing torna in libreria con La tirannia della farfalla

Trovate già in libreria il nuovo romanzo di Frank Schätzing, La tirannia della farfalla, pubblicato da Editrice Nord. Dopo averci portato nella profondità degli oceani con Quinto giorno e oltre i confini della terra con Limit, Frank Schätzing ci conduce là dove le nostre migliori intenzioni precipitano nell’inferno dell’ambizione più sfrenata, mostrando le conseguenze più devastanti e imprevedibili del nostro ingegno.

Frank Schätzing è nato a Colonia, dove vive tuttora. Si è imposto all’attenzione del pubblico con Il quinto giorno, un romanzo che ha ridefinito i confini del genere avventuroso ed è stato salutato da un enorme successo in tutto il mondo. Ma la sua personalità eclettica, unita a un’abilità narrativa fuori dal comune, gli ha permesso di ottenere eccezionali consensi anche col Diavolo nella cattedrale, un appassionante giallo storico, vincitore del Premio Bancarella; col Mondo d’acqua, in cui ha tracciato, con passione e competenza scientifica, la storia dell’evoluzione della vita sulla Terra; con Silenzio assoluto, un thriller politico sorprendente; con Limit, un’avventura che conduce il lettore là dove le aspettative più audaci incontrano le peggiori paure; e con Breaking News, un raffinato thriller sul conflitto israelopalestinese. La tirannia della farfalla è il suo nuovo romanzo, considerato dalla critica il suo capolavoro.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie