'Fortunata': un'immagine dal film di Sergio Castellitto

Ecco un’immagine da Fortunata, la nuova pellicola di Sergio Castellitto, con protagonista Jasmine Trinca. Nel cast anche Stefano Accorsi, Alessandro Borghi ed Edoardo Pesce. Il film sarà presente nella sezione ‘Un certain regard’ a Cannes 2017 e uscirà al cinema il 20 maggio.

Fonte immagine comingsoon.it

Su Comingsoon.it sono state messe online altre immagini in anteprima da Fortunata: le trovate a questo link.

Scritto da Margaret Mazzantini, Fortunata è incentrato su una madre, con alle spalle un matrimonio fallito e un sogno: aprire un negozio tutto suo, così da emanciparsi economicamente e realizzare le sue aspirazioni. Questa è la seconda collaborazione del regista con Jasmine Trinca: Castellitto ha già diretto l’attrice in Nessuno si salva da solo, basato sull’omonimo romanzo della Mazzantini. A questo link trovate la recensione sulla Bottega, firmata da Lorenzo Donnini (che però il film non l’ha particolarmente apprezzato…).

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie