Luca Marinelli sarà Fabrizio De André in ‘Principe libero’

Luca Marinelli sarà Fabrizio De André in Principe libero, biopic sul celebre cantautore, prodotto dalla Bibi Film e diretto da Luca Facchini. L’attrice Valentina Bellè interpreterà Dori Ghezzi.
Il film verrà trasmesso dalla Rai, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Giordano Meacci e Francesca Serafini, gli sceneggiatori di Non essere cattivo di Claudio Caligari, film con protagonista proprio Marinelli, in coppia con Alessandro Borghi.
Principe libero racconterà la vita di De André, la giovinezza, la brillante carriera artistica, il rapimento nel ’79 da parte dell’Anonima Sequestri Sarda. Le riprese sono appena iniziate, restiamo in attesa della data di messa in onda.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie