'Song to song': il trailer del nuovo film di Terrence Malick

Ecco il trailer di Song to song, il nuovo film di Terrence Malick, con un super cast composto da Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender e Natalie Portman (giusto per citarne alcuni: nella pellicola troviamo, tra gli altri, anche Christian Bale, Cate Blanchett, Val Kilmer e Benicio Del Toro).

Il film è una moderna storia d’amore ambientata nella scena musicale di Austin, in Texas, e racconta le vicende intrecciate di due coppie. Da una parte Faye (Rooney Mara) e BV (Ryan Gosling), due cantautori in cerca di successo, dall’altra il magnate della discografia Cook (Michael Fassbender) e una cameriera (Natalie Portman). Una vicenda di tradimenti e seduzione a ritmo di rock, dove ciascuno è a caccia del successo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie