Jared Leto alla regia di '77', da una sceneggiatura di James Ellroy

Jared Leto passerà dietro la macchina da presa per girare 77, da una sceneggiatura di James Ellroy.
La storia è ambientata negli anni Settanta ed è incentrata su due poliziotti impegnati nelle indagini sul rapimento di Patricia Campbell Hearst. Nella trama si inserisce anche l’omicidio di un collega. Le ricerche porteranno alla scoperta di verità imprevedibili. Ricordiamo brevemente la storia della Hearst:  la donna venne rapita nel ’74 dai membri della Symbionese Liberation Army (Esercito di Liberazione Simbionese), gruppo di guerriglia urbano. All’inizio ‘Patty’ venne rinchiusa in una stanza e tenuta prigioniera, poi strinse amicizia con i suoi rapitori, aderì alle loro idee e diventò rapinatrice di banche con il nome di ‘Tania’.
77 è un progetto che circola ad Hollywood da circa una decina d’anni: finalmente, sarà il Joker di David Ayer a concretizzarlo.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie