'La promessa dell'assassino', sequel in arrivo

Si torna a parlare del sequel de La promessa dell’assassino, film del 2007 di David Cronenberg con Viggo Mortensen, Naomi Watts Vincent Cassel.
Il sito My Entertainment World ha confermato l’inizio delle riprese a marzo. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo Steven Knight (regista e sceneggiatore dell’ottimo Locke) e il titolo del film sarà Body cross.
Il progetto pare certo e ben avviato: tuttavia, Cronenberg non parteciperà al sequel, anche se del fatto si è detto dispiaciuto (a quanto pare, la Focus Features aveva messo a disposizione un budget non adeguato). Per cui, Body cross si farà, ma con chi non è ancora dato saperlo. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie