Nine Inch Nails: nuovo EP il 23 dicembre

Il 23 dicembre i Nine Inch Nails pubblicheranno un EP, Not the Actual Events, con cinque brani.
«È un lavoro poco amichevole, quasi impenetrabile, che sentivamo il bisogno di fare. È un EP poiché ha la giusta durata per raccontare questa storia» ha dichiarato Trent Reznor. L’EP vedrà la collaborazione di Reznor con l’ormai storico collaboratore (e ‘attuale membro della band’ leggiamo sul sito del gruppo) Atticus Ross.
Inoltre, Reznor ha anche annunciato l’uscita della ristampa in vinile di The Fragile del ’99: la ristampa (per un totale di 4 LP) s’intitolerà The Fragile: Deviation 1 e conterrà 37 bonus tracks.
Terza notizia che riguarda il gruppo: insieme all’art director John Crowford, Reznor si occuperà della ristampa di Broken, The Downward Spiral e dello stesso The Fragile (sul sito dei NIN il pre-order è già attivo).
A questo link trovate maggiori informazioni su tutte queste belle novità dei Nine Inch Nails.
5addf4b9-5d58-4084-92c0-14b7ba1fb548-1019x1024
 

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie