"Una": Rooney Mara protagonista del controverso film di Benedict Andrews

È stato presentato al Roma Film Festival Una di Benedict Andrews, con protagonista Rooney Mara nei panni di Una Spencer.
Il film è l’adattamento al cinema dell’opera teatrale Blackbird di David Harrower. Al centro della trama c’è la relazione tra il quarantenne Ray Brooks (Ben Mendelsohn) e la tredicenne Una. Per quella storia l’uomo ha scontato una pena di quattro anni: quindici anni dopo, è proprio Una a voler incontrare Brooks.
Si reca così sul posto di lavoro di Ray, in cerca di risposte. Dopo la prigione lui si è ricostruito una vita; Una, invece, non può dimenticare: il passato nasconde ancora segreti mai confessati e ricordi che le impediscono di andare avanti.
Ecco una clip dal film:

SOSTIENI LA BOTTEGA

La Bottega di Hamlin è un magazine online libero e la cui fruizione è completamente gratuita. Tuttavia se vuoi dimostrare il tuo apprezzamento, incoraggiare la redazione e aiutarla con i costi di gestione (spese per l'hosting e lo sviluppo del sito, acquisto dei libri da recensire ecc.), puoi fare una donazione, anche micro. Grazie